venerdì 15 agosto 2014

MARTINA FERRARI___TOP TRANS ITALIANA___MEDITERRANEA

Bellissima transex italiana di alto livello, 24 anni, travolgente, di buona cultura, incredibilmente femminile, insospettabile... mediterranea, calabrese verace, pelle liscia come seta, corpo mozzafiato, linee perfette, disegnate.. bocca di fuoco, esperta nell'arte dei massaggi.. Garantisco momenti spettacolari di puro piacere, possiamo fare tutto senza limiti.. 4 di seno, taglia 42.... Raffinata ed elegante, alta 1,74, tonica snella.... educata e sopratutto molto trasgressiva, non sono la classica opportunista, sono innanzitutto una persona rispettosa e solare mi piace metterti a tuo agio e in quel momento tu sarai il mio Re! completissima, attiva e passiva, possiedo la magia e l intrigo.. mega sorpresa, dietro la porta troverai una tigre irresistibile, vestita in lingerie sui tacchi per te.. dicono che sono meglio dal vivo, sono come mi vedi.. mi piace rapportarmi solo con uomini di buon gusto, educati ma sopratutto puliti. da me trovi solo gentilezza e tanto tanto piacere!! concediti il meglio, se sei stanco delle solite fregature.. hai fatto centro! NO PERDITEMPO... NO ANONIMI... NO SMS.. NO STRANIERI.. PER VEDERE LE MIE FOTO DIGITA IL MIO NUMERO SUL MOTORE DI RICERCA ED ESCE TUTTO

Nessun commento:

Posta un commento